Giornata Nazionale per la sicurezza nelle scuole del 22 novembre 2017 – Il video integrale del convegno

Come preannunciato – dopo la pubblicazione del “corto” con il quale l’Istituto partecipa al concorso #GiornatadellaSicurezza, pubblichiamo ora il video integrale (per comodità suddiviso in due parti) del Convegno-seminario organizzato il 22 novembre 2017 dall’Istituto Comprensivo Statale, nell’ambito del progetto curricolare “Io Non Rischio. Difendiamoci dai Rischi“, in collaborazione con la Protezione Civile Calabria.

Oltre agli interventi integrali del Sindaco, ing. Francesco Mauro e della Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Statale di Sellia Marina, Filomena Rita Folino, sono intervenuti: il dottor. Domenico Costarella, avvocato responsabile struttura ausiliaria della Protezione Civile Calabria quale relatore del seminario; il comandante della Compagnia dei Carabinieri di Sellia Marina, Alberigo De Francesco, un rappresentante della compagnia di Sellia Marina dei Vigili del Fuoco e il parroco della comunità, don Giuseppe. Presenti anche l’assessore comunale all’ambiente Fulginiti e la presidente del consiglio comunale Valentina Leuzzi.


GUARDA IL VIDEO DEL CONVEGNO
Parte Prima


Parte Seconda

Precedente #GiornataDellaSicurezza nelle scuole. L'Istituto Comprensivo di Sellia Marina partecipa con un seminario con la Protezione Civile e le Isitutizioni Successivo Progetto "Io Non Rischio. Difendiamoci dai Rischi" alla seconda annualità. La diretta streaming